Scopri come risparmiare almeno 60.000 Euro sul mutuo

Dalla sua stessa banca lei può ottenere condizioni decisamente più vantaggiose: ecco come.

Oggi l’offerta di finanziamenti è molto vasta ed articolata: sono oltre 100 le banche autorizzate e ogni Banca offre le proprie condizioni che, oltretutto, cambiano in continuazione. Questo fa sì che riuscire ad effettuare dei confronti per individuare la condizione più vantaggiosa diventi un vero e proprio lavoro per specialisti, autorizzati e formati come si conviene a professionisti di ruolo.

Questo è il mio lavoro: aiutarla ad ottenere le migliori condizioni possibili anche dalla sua stessa banca, generarle dei consistenti vantaggi che si traducano in importanti risparmi mensili.

Oltre a questo le fornirò la garanzia della migliore manutenzione del mutuo acceso, perché appena si dovesse verificare l'opportunità di poter migliorare il tasso che sta pagando, sarà mia cura chiamarla per proporle un’operazione in grado di garantirle un maggior risparmio.

Giusto per darle un'idea rapida di quante migliaia di euro è possibile risparmiare quando ci si appresta a richiedere un mutuo, le faccio notare che non solo bisogna avere la capacità di valutare con estrema attenzione l'importo richiesto, le condizioni generali, i tassi di interesse applicati e la durata; altrettanto importante – se non alle volte persino di più – è vigilare sulle spese iniziali dove si annidano degli insidiosi costi occulti e i maggiori rischi di spreco.

Vuole un esempio di quanto sarebbe possibile risparmiare grazie ai suggerimenti che le darò?
 
 
  USUFRUISCA DA SUBITO GRATUITAMENTE DELLA MIA ESPERIENZA

 

 

Team Sitomutui

Marco Mangano

Esperto Mutui - Mediatore Creditizio

Adriana

Redattore 

Paola

Webmaster

Mattia

Autore

Sample banner

Perdita Impiego